I lavori si sono interrotti per qualche giorno durante le festività, ma da inizio gennaio si è ripreso a lavorare per completare le opere!
E’ stata infatti realizzata una “castellana” all’ingresso di via Recoaro, che serve a moderare la velocità delle auto in ingresso da via Lorenteggio e, soprattutto, consente l’attraversamento pedonale in sicurezza e senza barriere architettoniche;
Intanto, su via degli Apuli si è ultimato il primo tratto del nuovo marciapiede sul lato dei civici dispari, che è ora libero dalle transenne e praticabile e proseguono i lavori lungo il tratto successivo.
Sul fronte del cantiere MM acquedotto si sono rilevate aree attive e aree in chiusura o chiuse, in particolare:
- in via Manzano il cantiere è attivo nell’ultimo tratto della via ed è nuovamente in funzione il primo ingresso all’area di cantiere Manzano 4.
- Tra via Odazio e via Apuli invece il cantiere è stato chiuso, solo un tratto è rimasto scoperto in corrispondenza di un giunto.
- Sono invece tuttora aperti i tratti all’angolo tra via Odazio e via Giambellino, all’angolo tra via Segneri e via Sanniti, ed infine all’angolo tra via Segneri e via Manzano.
All’angolo tra via Segneri e via Sanniti si sta anche scavando sulla carreggiata, per riparazioni dei sottoservizi elettrici, la strada rimane comunque percorribile.