Lo sportello MILO.Lab ha ospitato nei mesi scorsi la mostra Dietro Le Quinte – un percorso di ascolto e condivisione con abitanti e realtà del quartiere, presentata il 20 settembre 2021 insieme al libro Lorenteggio 20.21 – Immagini e Storie di un quartiere che cambia.
La mostra continua ad essere esposta presso il presidio sui pannelli permanenti e, ogni mese, sarà possibile osservare le foto più salienti e le tematiche di maggiore attenzione.
Per tutto il mese di marzo saranno esposte le foto relative all’Elefante Rosa e al processo creativo che ha portato alla sua realizzazione insieme ai giovani del quartiere e agli artisti Luigi Zetti e Claudio Jaccarino, i pannelli che raccontano le attività di MILO.Lab nei cortili e alcune delle attività di supporto alimentare organizzate dalla rete di solidarietà presente in quartiere.
Presso il presidio MILO.Lab, inoltre, è possibile trovare aggiornamenti continui sulle attività presenti in Giambellino Lorenteggio, sulle opportunità formative e lavorative e sul complessivo intervento di riqualifica previsto dall’Accordo di Programma.
MILO.Lab è aperto lunedì – martedì dalle 14:00 alle 18:00, mercoledì, giovedì, venerdì e l’ultimo sabato del mese dalle 9:00 alle 13:00.